Come aumentare il coinvolgimento sui tuoi post IG

Come aumentare il coinvolgimento sui tuoi post Instagram

Instagram è una delle piattaforme di social media più grandi e impegnative. A partire da giugno 2018, vanta oltre un miliardo di utenti attivi al mese, la, metà dei quali sono attivi su base giornaliera!

È una piattaforma di marketing visiva altamente mirata che è ottima per creare un pubblico fedele. Inoltre, i numeri di cui sopra riportati indicano che ha anche uno dei più grandi gruppi di lettori.

Ma con così tante marche in competizione per il post engagement, come ti assicuri di guadagnare la parte del leone? Ecco quattordici delle migliori strategie per aiutarvi ad aumentare gli obblighi di Instagram per il tuo marchio.

Che cos'è Instagram Engagement?

I tassi di coinvolgimento, su qualsiasi piattaforma di social media, possono essere considerati misurare la fedeltà dei tuoi iscritti nei vostri confronti.

Non si tratta della dimensione del vostro pubblico, ma anche il grado di partecipazione con il contenuto del vostro marchio, la cosa più. È la misura del loro interesse e l'interazione con le vostre foto, video e le tue storie che in realtà contano per il successo del marketing.

Alcuni dei principali parametri chiave da tenere in considerazione per monitorare i tuoi obblighi sono:

1. Followers

Questo è un fattore ovviamente che devi seguire. Le dimensioni del vostro pubblico o quelle dei vostri influencer sono importanti, ma non è il parametro più cruciale. Più che il numero dei tuoi follower, vuoi analizzare quanto velocemente si ottenere nuovi iscritti.

2. Mi piace

Mi piace c'è un altro parametro fondamentale che contribuisce ai tuoi tassi di coinvolgimento. La misura di livello base per stabilire se il contenuto è stato ben accolti dai tuoi follower. Questa è la cifra piuttosto il risultato di quanto sia popolare il tuo profilo tra il pubblico di destinazione.

3. Commenti

I commenti sono la seguente annotazione che si desidera osservare quando si tiene traccia dell'aumento del coinvolgimento su Instagram. Analisi commenti darà una comprensione più alta qualità di ciò che i tuoi follower pensano dei tuoi post.



di ottenere maggiori informazioni Piacere a digiuno è una cosa, ma i commenti sono un segno migliore del loro coinvolgimento perché passano il tempo a scrivere uno.

Spesso le persone lasciano commenti semplicemente come "Bene" o "Guardando bene" che in realtà non significano molto. Guarda i commenti spammy delle emoji qui sotto.

Immagine tramite Instagram

4. Azioni e ripristini

sulla Base di quanto precede, il numero di condivisioni e spostare i tuoi post sono anche molto importanti.

Come aumentare l'engagement di Instagram

andando avanti, diamo uno sguardo ad alcune strategie che possono aiutare ad aumentare i vostri obblighi di organico Instagram.

1. Utilizzare l'hashtag

potenza hashtag su piattaforme come Instagram non può essere sopravvalutata. Gli hashtag giusti e, soprattutto, pertinenti, ti aiutano a crescere e raggiungere le persone giuste sulla piattaforma.

come regola generale, si desidera che i hashtag siano pertinenti al tuo marchio, ai tuoi prodotti, al tuo post e al messaggio che stai cercando di trasmettere.

Ma come trovi quelli giusti da usare? Puoi provare a utilizzare strumenti come Websta per trovarli. Ecco come si presenta un buon gioco di hashtag.

Immagine tramite Instagram

2. Pubblica contenuti significativi

Quale modo migliore per aumentare l'impegno di Instagram piuttosto che pubblicare contenuti significativi che inducano gli utenti a impegnarsi?

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Come aumentare il coinvolgimento sui tuoi post IG”

Leave a Reply

Gravatar